Rimini Street viene nominata Società IT dell'anno

I setti premi conferiti di recente alla società ne dimostrano la leadership settoriale, la partecipazione alla vita collettiva e il fermo proposito di offerta di un servizio di assistenza al cliente di primissima qualità
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rimini Street, Inc. (Nasdaq:RMNI), fornitore di portata globale di servizi per software aziendali, nonché il più prestigioso fornitore di servizi di assistenza indipendente per i prodotti Oracle e SAP, ha annunciato oggi che le sono stati conferiti sette premi Golden Bridge per il 2017, compresi i premi oro Società dell'anno e Reparto servizio di assistenza dell'anno, entrambi nella categoria Servizi IT. Rimini Street si è meritata anche i premi Programma di responsabilità sociale aziendale dell'anno, Società in più rapida crescita dell'anno, Team addetto al servizio di assistenza dell'anno e Video per accrescere la consapevolezza del marchio.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171026006699/it/

Rimini Street viene nominata Società IT dell'anno

Rimini Street today announced that it won seven Golden Bridge Awards for 2017, including gold awards for Company of the Year and Customer Service Department of the Year, both in the IT Services category. (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-264-6579
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171026006699/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti