Limelight garantisce agli utenti di video sconti superiori al 10% sui costi di re-buffer

Una tecnologia rivoluzionaria assicura eccezionali esperienze video online
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TEMPE, Ariz., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Limelight Networks, Inc. (Nasdaq: LLNW), un leader globale nel settore dei contenuti digitali, ha annunciato oggi un'offerta per abbassare i costi del re-buffer nei video online per nuovi utenti del 10% o più. L'offerta a tempo limitato è accompagnata da una garanzia soddisfatti o rimborsati e l'azienda corrisponderà i costi di distribuzione esistenti degli utenti.

“Sappiamo quanto importanti siano le prestazioni per i nostri utenti, e abbiamo migliorato radicalmente l'esperienza di visualizzazione dei video”, ha dichiarato Bob Lento, CEO di Limelight Networks. “Abbiamo ottimizzato le nostre reti e sviluppato nuove tecnologie di software per accelerare e migliorare la continuità delle velocità di distribuzione dei video, che porterà a una maggiore soddisfazione per l'utente finale. Siamo convinti che questa nuova tecnologia ci renda la CDN (rete per la distribuzione di contenuti) di video più performante al mondo e ci consente di estendere questa garanzia di prestazioni.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Contatto per la Società:
Limelight Networks, Inc.
Debby Hohler, 602-850-4827
[email protected]
oppure
Informazioni per i media:
SHIFT Communications
Lori Niquette, 617-779-1855
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170502006839/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti