Jerome Foulon nominato Direttore globale settore immobiliare commerciale presso Lone Star

Lone Star ha annunciato ai membri della sua Limited Partnership e ai dipendenti che Jérôme Foulon è stato nominato Direttore globale settore immobiliare commerciale in seguito al ritiro di André Collin dopo 17 anni coronati da successi presso Lone Star. Foulon si è unito a Lone Star nel 2018 e ha ricoperto numerose cariche di alto livello, più recentemente come direttore generale senior Global Origination, ruolo in cui è stato responsabile della politica e strategia di investimento per i fondi…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
DALLAS, NEW YORK, LONDRA e TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Lone Star ha annunciato ai membri della sua Limited Partnership e ai dipendenti che Jérôme Foulon è stato nominato Direttore globale settore immobiliare commerciale in seguito al ritiro di André Collin dopo 17 anni coronati da successi presso Lone Star.

Foulon si è unito a Lone Star nel 2018 e ha ricoperto numerose cariche di alto livello, più recentemente come direttore generale senior Global Origination, ruolo in cui è stato responsabile della politica e strategia di investimento per i fondi d’investimento immobiliari commerciali Lone Star. In precedenza Foulon è stato Direttore generale nel business proprietà immobiliari presso PSP Investments, in cui è stato direttamente responsabile dell’acquisizione e gestione di grandi e complesse privatizzazioni e ricapitalizzazioni del valore di oltre 20 miliardi di dollari.

Ha conseguito il Bachelor e il Master in economia presso HEC Montreal. È inoltre Analista finanziario iscritto all’albo.

Lone Star è una società di private equity globale che opera come consulente di fondi che investono nel settore immobiliare, in quelli del capitale aziendale e del credito nonché in altri asset finanziari. Fin dalla creazione del suo primo fondo d’investimento, nel 1995, Lone Star ha organizzato 25 fondi di private equity con impegni di capitale aggregati per un totale di circa 95 miliardi di dollari. Organizza i suoi fondi in tre serie: Fondi immobiliari commerciali, Fondi relativi a opportunità e Fondi per mutui ipotecari residenziali statunitensi.

Fin dall’inizio del 2013 Lone Star ha raccolto oltre 61 miliardi di dollari da investire a vantaggio dei membri della sua Limited Partnership. Lone Star vanta una vasta esperienza nelle operazioni – ha concluso o si è impegnata a concludere più di 580 investimenti in relazione a oltre 2.300 operazioni a un prezzo di acquisto aggregato pari a circa 265 miliardi di dollari (compresi co-investitori e il finanziamento di acquisizioni) al 30 settembre 2024.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Mollie Duban
[email protected]

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa

 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili