Moralità, speranza e buon senso si diffondono a Cagliari, Olbia e Riola Sardo grazie alla Via della Felicità.

La Sardegna sta abbracciando sempre più i valori di moralità e buon senso grazie all'impegno dei volontari della Fondazione "La Via della Felicità" .
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Cagliari, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

 

La Sardegna sta abbracciando sempre più i valori di moralità e buon senso grazie all'impegno dei volontari della Fondazione "La Via della Felicità" . Le iniziative di distribuzione del libro di L. Ron Hubbard continuano a riscuotere interesse sia nei piccoli centri come Riola Sardo, sia nelle città maggiori come Cagliari e Olbia dove centinaia di libri sono stati distribuiti tra i cittadini e messi a disposizione dei clienti in numerose attività commerciali.

Ciò che emerge, dalle numerose interazioni tra volontari e cittadini, è un profondo bisogno di buone notizie e di un ritorno ai valori fondamentali. All'iniziale incredulità di alcuni per l’inatteso e inconsueto “regalo” da parte di persone sconosciute, segue un'apertura al dialogo su un tema, il buon senso, che molti ritengono stia venendo a mancare nella società attuale. “Le persone hanno bisogno di buone nuove e di parlare. Si lasciano coinvolgere dall'entusiasmo dei volontari e commentano con interesse i precetti del libro.” - Affermano i volontari – “osservare come si illuminano anche solo al pensiero di farsi loro stessi portatori del messaggio, per noi è motivo di orgoglio, grande soddisfazione e stimolo a proseguire nell’impegno.”  

In un momento in cui c'è una forte richiesta di positività e cambiamento, "La Via della Felicità" propone soluzioni pratiche basate su valori di rispetto, gentilezza e responsabilità. Il desiderio e la volontà di migliorare la qualità della vita e rafforzare il senso di coesione sociale accomuna ovunque le persone contattate dai volontari.

Con queste iniziative, i volontari della Fondazione “La Via della Felicità” continuano a diffondere un messaggio che tocca le persone in tutta la Sardegna, fornendo un esempio concreto di come la moralità e il buon senso possano essere coltivati ​​nella vita di tutti i giorni a beneficio di sé e di tutti coloro che ci circondano.

Per maggiori informazioni sulle iniziative e su "La Via della Felicità", o se vuoi unirti ai volontari, chiama il 348 7362226 o scrivi una mail a: [email protected]

Ufficio Stampa

IGNAZIO RAFFAELE DERIU
 CHIESA DI SCIENTOLOGY DELLA SARDEGNA (Leggi tutti i comunicati)
VIA DEL FANGARIO 27
09122 CAGLIARI
[email protected]
3487362226