SABATO 17 GIUGNO POMERIGGIO TRADIZIONALE CONVEGNO UFO AD ATRIPALDA (AVELLINO) CON UFOLOGI DI GRANDE FAMA

Un evento da non perdere, con ufologi di fama nazionale: angelo Carannante, Ennio Piccaluga, Gennaro Pepe, Nino Capobianco, Giuseppe Corcione, Berardino Ferrara e con il dr. Raffaele Iandoli. Cosa sta succedendo negli Stati Uniti con gli uap? Gli alieni rapiscono gli umani,: se fosse vero, perchè? Cosa c'è su Marte e altri corpi celesti che non ci viene detto? Quando avverrà il primo contatto? Perchè non si tiene conto degli ufo nella storia e nell'arte? Questo ed altro ad Atripalda sabato pomer
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Sabato 17 giugno 2023 si terrà il tradizionale appuntamento con gli ufo ad Atripalda (Avellino), quando dalle 16,00 alle 20,00, si svolgerà la quarta edizione della manifestazione, dopo il notevole successo dei precedenti appuntamenti. Il convegno, dal titolo ""Ufo: astronavi extraterrestri e rapimenti alieni"è stato organizzato dal CUFOM o Centro Ufologico Mediterraneo.

Saranno presenti importanti relatori, quali il Presidente del CUFOM Angelo Carannante, reduce da diverse apparizioni su televisioni nazionali ed in due documentari a tema ufo, con alle spalle centinaia di avvistamenti ufo indagati. Ci saranno inoltre, il ricercatore Gennaro Pepe, grande studioso di abductions, l'ing. Ennio Piccaluga esperto di fama sulle anomalie "intelligenti" del pianeta Marte ed altri corpi celesti, il dr. Nino Capobianco con i suoi studi sul contatto con gli alieni,  il dr. Berardino Ferrara e Giuseppe Corcione, ricercatori CUFOM, che parleranno, rispettivamente, di ufo nella storia e ufo nella letteratura, con la partecipazione del dr. Raffaele Iandoli Saranno proiettate immagini inedite e verranno fornite al pubblico in sala news sconcertanti sul fenomeno ufo.

La sala conferenze si trova in Atripalda (Avellino),  sala della chiesa  San Nicola da Tolentino, in via Roma 127, 83042, coordinate/posizione: 40.91925  14.83065 - contatti (anche Whatsapp): 3425274949 -  3204659798 [email protected], social. Atripalda è facilmente raggiungibile: infatti è ottimamente collegata da autostrada e superstrada con uscita proprio ad Atripalda. Circa 100 posti a sedere.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO
 C.UFO.M., ALIAS CENTRO UFOLOGICO MEDITERRANEO (Leggi tutti i comunicati)
STRADA PROVINCIALE
82020 FRAGNETO MONFORTE
[email protected]
3204659798