Veeva e Cvent annunciano l’integrazione delle migliori funzionalità di gestione degli eventi del settore

I leader del settore si associano per aiutare le aziende operanti nell’ambito delle scienze naturali a gestire eventi globali in conformità con le leggi Veeva Systems (NYSE:VEEV) e Cvent hanno annunciato oggi che procederanno all’integrazione di Veeva CRM Events Management con il software di gestione dei meeting di Cvent . Tali proposte complementari offriranno ai clienti comuni una soluzione integrata per una gestione conforme dall’inizio alla fine di meeting ed eventi, tra cui anche congressi,…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BARCELLONA, Spagna, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Veeva Systems (NYSE:VEEV) e Cvent hanno annunciato oggi che procederanno all’integrazione di Veeva CRM Events Management con il software di gestione dei meeting di Cvent. Tali proposte complementari offriranno ai clienti comuni una soluzione integrata per una gestione conforme dall’inizio alla fine di meeting ed eventi, tra cui anche congressi, conferenze e simposi.

Includendo l’integrazione con Veeva CRM, Veeva CRM Events Management si propone come una moderna applicazione cloud per la gestione di eventi virtuali e dal vivo all’insegna di una maggiore conformità, per offrire ai team operanti sul campo pieno accesso e visibilità per le attività di coinvolgimento degli operatori sanitari (healthcare professionals, HCP) in tutti i canali.