Synacor porta la piattaforma di email e collaborazione Zimbra X nella blockchain

È la prima applicazione aziendale basata sull'infrastruttura per applicazioni decentralizzate EOSIO
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BUFFALO, N.Y., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Synacor (Nasdaq: SYNC) ha oggi annunciato che Zimbra X, la nuova versione 'email-as-a-service' della sua piattaforma software di email e collaborazione Zimbra diffusa in tutto il mondo, è ora entrata nella versione beta nel protocollo software EOSIO e nei prossimi mesi sarà implementata per centinaia di migliaia di utenti della comunità EOSIO.

Sin dall'inizio Zimbra X è stato realizzato come prodotto basato su contenitori e cloud nativo, in grado di sfruttare con forza i progressi nella tecnologia della blockchain. Progettato all'insegna dell'affidabilità e della ridondanza, Zimbra X semplifica l'aggiornamento dei componenti e l'implementazione continua di nuove caratteristiche senza interruzioni dell'attività.