Cyble annuncia un finanziamento di avviamento da 4 milioni di dollari

La startup specializzata nel monitoraggio del dark web e della criminalità informatica fornisce intelligence di avvertimento precoce in merito a minacce informatiche Cyble, società operante nel settore della cyber intelligence su scala globale specializzata nella fornitura di intelligence di avvertimento precoce su minacce informatiche, ha annunciato oggi di aver raccolto 4 milioni di dollari in un round di finanziamento di avviamento condotto da Blackbird Ventures e Spider Capital, con la…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ATLANTA e MELBOURNE, Australia, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

Cyble, società operante nel settore della cyber intelligence su scala globale specializzata nella fornitura di intelligence di avvertimento precoce su minacce informatiche, ha annunciato oggi di aver raccolto 4 milioni di dollari in un round di finanziamento di avviamento condotto da Blackbird Ventures e Spider Capital, con la partecipazione di Xoogler Ventures, Picus Capital e Cathexis Ventures.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210405005492/it/

Cyble annuncia un finanziamento di avviamento da 4 milioni di dollari

Cyble Co-founders announce US $4 Million in seed funding (Photo: Business Wire)

Il finanziamento giunge al termine del periodo di partecipazione di Cyble all’acceleratore Y Combinator, che ha accettato Cyble nella sua coorte Winter 2021 (W21) e che le ha fornito un finanziamento pre-avviamento nel gennaio dell’anno in corso.