Sigma nella rosa dei candidati per i riconoscimenti Pipeline Innovation

Continua la forte crescita di Sigma Systems, come dimostrato dal conferimento di vari riconoscimenti per la sua leadership nel dominio creazione-vendita-soddisfazione, in cui aiuta i service provider a sviluppare la loro attività e lanciare il successivo prodotto e modello di business innovativi
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sigma Systems, il leader globale nel settore del software basato su cataloghi, è lieta di annunciare di essere una finalista in due categorie – (1) Innovation in OSS e (2) Innovation in BSS – nell’edizione di quest’anno dei riconoscimenti Pipeline Innovation.

In categorie studiate per identificare l’innovazione in sistemi di supporto al business e di supporto operativo (BSS/OSS, Business/Operational Support System), i due riconoscimenti attestano gli ultimi progressi rivoluzionari nel campo dei BSS e OSS, comprese le aree di vendita, invio degli ordini, fatturazione, manutenzione, gestione della rete, gestione delle entrate, servizio clienti e altre funzioni cruciali.