SES sposta il satellite AMC-3 a 67 gradi ovest per provvedere alle necessità dei mercati in crescita dell'America latina

SES S.A. (Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato oggi che il satellite AMC-3 è stato spostato dalla sua precedente posizione di 87 gradi ovest a 67 gradi ovest per ottimizzare la copertura del Messico, dell'America centrale e dei Caraibi.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

SES S.A. (Paris:SESG) (LuxX:SESG) ha annunciato oggi che il satellite AMC-3 è stato spostato dalla sua precedente posizione di 87 gradi ovest a 67 gradi ovest per ottimizzare la copertura del Messico, dell'America centrale e dei Caraibi. La posizione orbitale di 67 gradi ovest offre un'ampia gamma di frequenze satellitari in banda Ku ed eccellenti angoli di visione per la copertura delle Americhe e dei Caraibi.

Lo spostamento del satellite è stato avviato a gennaio ed è previsto che sarà nella sua nuova posizione orbitale il 24 febbraio.

AMC-3 è stato lanciato nel 1997 nella posizione orbitale di 87 gradi ovest.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

SES
Yves Feltes
Relazioni con i media
Tel. +352 710 725 311
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120216005868/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti