Stefano Mosetti nominato Sales Director di PM-International Italia

Dopo una crescita del +115% nel 2020 l’azienda si rafforza nel settore delle vendite e del marketing
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Desio, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

PM-International Italia Srl, multinazionale nel settore dell’integrazione e della cosmetica, a seguito della forte crescita del 115% registrata nel corso del 2020, si rafforza nel settore delle vendite e del marketing con l'arrivo di Stefano Mosetti.

Mosetti, 46 anni, triestino, laureato in scienze della comunicazione e giornalista pubblicista, è sposato con due figli ed ha una lunga esperienza nel marketing, nella vendita diretta e nella gestione di reti commerciali. Inizia la sua carriera nel 1998 in Procter & Gamble affiancando l'ex direttore marketing corporate nello start up di una internet company specializzata in marketing relazionale. Passa poi alla guida del marketing dell’azienda leader delle vacanze promozionali e del turismo dove contribuisce a trasformare la rete vendita tradizionale in una rete di Network Marketing. Negli ultimi sei anni e mezzo è stato il General Manager Italia della multinazionale Kyäni dove, tra l’altro, ha coordinato la rete commerciale, gestito i rapporti con i top leaders europei e, nell’ulteriore ruolo di Europe Event Manager, organizzato numerose Convention, gala dinners, road rallies e eventi di training.  

“Sono entusiasta ed orgoglioso di entrare a far parte della famiglia PM International che è determinata a crescere puntando sull’innovazione, sulla qualità certificata e sulla cura delle relazioni umane” ha dichiarato Mosetti. “Mi impegnerò ad anticipare e a soddisfare le esigenze della rete attuando piani d’azione che favoriscano l’ulteriore espansione sul territorio e che coinvolgano sempre più persone aiutandole a migliorare la qualità della loro vita”.

Stefano Mosetti condividerà la posizione con Bernhard Schöpf  che guida la crescita del business in Italia da oltre 14 anni. “Stefano è un noto professionista ed un esperto del settore che ama costruire relazioni di lungo periodo con gli incaricati ed i leder. Abbiamo obiettivi ambiziosi ed entrambi siamo molto motivati per questa nuova e vincente sinergia” ha commentato Schöpf .

La nuova nomina rientra nell’ambito di un piano di sviluppo e crescita che intende rafforzare ulteriormente le potenzialità commerciali dell’azienda dando continuità al percorso fatto fin qui. Tra gli obiettivi rientrano anche il consolidamento del posizionamento del brand sul mercato, l’intensificazione di iniziative di marketing oltre che la fidelizzazione dei clienti, della rete dei Team Partner e dei leader.

 

PM-International AG: PM-International AG è una delle più grandi aziende europee di network marketing nel settore della salute, del benessere e della bellezza. Ha sede a Schengen, in Lussemburgo, la filiale si trova a Desio presso Milano.

Fondata nel 1993, PM-International AG sviluppa e commercializza integratori alimentari e cosmetici di alta qualità, con il proprio marchio FitLine®, molti dei quali vantano una tecnologia brevettata. Il sistema di trasporto dei nutrienti NTC® (Nutrient Transport Concept) è il fiore all’occhiello dell’azienda: le sostanze nutritive vengono rilasciate esattamente dove e quando servono, a livello cellulare, dall’interno e dall’esterno. Per garantire costantemente un livello qualitativo elevato, i prodotti vengono regolarmente testati dall’ente esterno TÜV SÜD ELAB. I clienti finali possono consultare le analisi direttamente sul sito web di TÜV SÜD ELAB, eseguendo una scansione del QR code presente sull’imballaggio del prodotto. Nessun’altra azienda offre una simile trasparenza.

In tutto il mondo sono stati venduti più di 600 milioni di prodotti FitLine. Ben oltre 1.000 atleti di punta provenienti da oltre 60 discipline e 30 nazioni si affidano agli integratori alimentari FitLine® e FitLine® è il fornitore ufficiale di numerose associazioni sportive e squadre nazionali. Nell'ambito di un concetto di marketing sportivo finora unico nel suo genere, esistono collaborazioni con le associazioni sciistiche tedesca, austriaca, polacca e canadese (DSV, ÖSV, PZN, ACA), l'associazione tedesca di hockey su ghiaccio (DEB), la federazione tedesca dei ciclisti (BDR), l'associazione tedesca di atletica leggera (DLV), l'associazione svizzera di sci (compreso il bob), l'associazione svizzera di pallamano (SHV) e altre.

Per ulteriori informazioni, visitare la pagina: www.pm-international.com

Per maggiori informazioni
Contatto
Stefano Mosetti
PM International
Via Caravaggio 28/A
20832 Desio (MB) (Milano) Italia
[email protected]
+39 0362 144 16 98