Brand globali, importanti publisher europei e distributori al dettaglio si affidano a European Unified ID per la gestione della pubblicità pertinente

Bacardi, Kimberly-Clark, Aller Media, Future, gutefrage.net|highfivve , OneFootball, Prisma Media, Tesco Media e Insights Platform adottano una nuova struttura per l'identità rispettosa della privacy nell'obiettivo di fornire ai consumatori europei un miglior controllo sui propri dati European Unified ID (EUID), una nuova soluzione per l'identità sviluppata specificatamente per il mercato europeo, sta ottenendo un supporto sempre crescente in tutta Europa presso brand globali, importanti…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

European Unified ID (EUID), una nuova soluzione per l'identità sviluppata specificatamente per il mercato europeo, sta ottenendo un supporto sempre crescente in tutta Europa presso brand globali, importanti publisher del continente e distributori al dettaglio. EUID è una controparte europea di Unified ID 2.0 (UID2), un nuovo approccio all'identità che si è affermato a livello di settore. I primi aderenti a EUID tra brand e publisher comprendono Bacardi, Kimberly-Clark, Aller Media, Future, gutefrage.net|highfivve, OneFootball, Prisma Media, Tesco Media e Insights Platform, con il supporto di dunnhumby.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2023

[email protected], +44 7526 565 507

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230615701757/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti