Comunicati Stampa
Energia

Kurion assegna a un veterano del settore dell'energia la guida del progetto di Fukushima

Matthew McCormick alla direzione del progetto aziendale di trattamento delle acque dei serbatoi della centrale giapponese
IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Kurion, Inc., azienda innovatrice nel settore della gestione delle scorie nucleari e pericolose, ha reso nota la nomina di Matthew McCormick a responsabile del progetto. In passato, McCormick ha sovrinteso al progetto da molti miliardi di dollari del DOE (Department of Energy [Dipartimento dell'energia]) per la decontaminazione del sito di scorie nucleari di Hanford, ruolo con cui ha coronato una carriera di 32 anni nel servizio pubblico. A partire da luglio, McCormick coordinerà l'implementazione del nuovo sistema di trattamento mobile di Kurion (KMPS, Kurion Mobile Processing System) presso la centrale nucleare di Fukushima Daiichi.

Matthew McCormick, Kurion Project Director (Photo: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Per Kurion, Inc.
Katie Wood Znameroski, +1 650-801-7952
Fax: +1 650-508-8336
Katie.Wood@Zenogroup.com
www.kurion.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140616005322/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti