Zonacommerce – la piattaforma creata da ConfCommercio Verona

ZonaCommerce è un progetto di ConfCommercio Verona che mira a riunire le attività commerciali, turistiche e produttive in un vero e proprio shopping center di zona.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Verona, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

ZonaCommerce è un progetto di ConfCommercio Verona che mira a riunire le attività commerciali, turistiche e produttive in un vero e proprio shopping center di zona. Come ?

• godendo dell’effetto sinergia del centro commerciale dove più negozi insieme si trainano a vicenda
  • sfruttando il vantaggio per il cliente di poter visualizzare i prodotti e fare acquisti a portata di click
  • potendo evitare limiti di orario e chiusure, con un negozio virtuale aperto h.24, 7 giorni su 7

La piattaforma, utilizzabile anche da smartphone e tablet, vuole pertanto anche essere UN MODO EFFICIENTE PER PROMUOVERE IL TUO NEGOZIO FISICO, ampliando notevolmente la platea dei clienti potenziali.

Iscrivendoti otterrai un’area privata in cui aggiungere o modificare i Tuoi prodotti che potranno essere acquistati dai clienti e per i quali provvederai alla consegna e all’incasso, utilizzando i servizi di pagamento e spedizione convenzionati o in forma del tutto autonoma .

Ogni negoziante potrà inserire INFINITI prodotti con INFINITE foto, corredati di descrizione, prezzo ed eventuali promozioni, la scheda negoziante è corredata da mappa interattiva e i contatti del negozio. Il “carrello” prevede il calcolo dinamico delle spese di spedizione (se e come comunicate al setup) ed l’eventuale account di pagamento con strumenti elettronici (Satispay). E’ possibile configurare anche il ritiro fisico della merce presso il proprio negozio ed è disponibile un servizio di spedizione convenzionato.

Per il caricamento dei prodotti sono previste delle Video Guide illustrative, mentre i nostri tecnici sono al servizio per eventuali delucidazioni o interventi diretti nelle vostre schede prodotto.

Per attivare il servizio ed essere contattato compila il form:

Per le informazioni tecniche di attivazione e gestione dell’account dell’impresa:
puoi utilizzare la chat indicata in basso a destra sulla piattaforma, avrai un tecnico sempre disponibile on line al quale potrai anche chiedere un contatto telefonico per ogni chiarimento ed eventuale aiuto.

Per le informazioni amministrative puoi contattare:

– l’indirizzo [email protected]
– il cell. 348/4429758 (ore ufficio)

Orfeo Colognesi
 ZonaCommerce (Leggi tutti i comunicati)
Via Sommacampagna, 63H
37137 Verona Italia