SeaChange dimostra soluzioni aperte a supporto dei servizi video multi-screen all'IBC 2010

Le dimostrazioni partono da esperienze di visualizzazione per PC, cellulari e TV e aumentano il livello di dettaglio fino a back office e acquisizione dei contenuti; soluzioni estendibili a milioni di utenti al servizio di Tablet TV, Home Gateway, Over-the-Top e 3D
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
ACTON, Mass. e EINDHOVEN, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Con i servizi video multi-screen avviati su tutto il pianeta, le società SeaChange International (NASDAQ: SEAC), comprendenti eventIS e On Demand Group, sfruttano l'IBC 2010 per mostrare in che modo gli operatori televisivi mondiali si stanno trasformando per offrire servizi video personalizzati al di là dei decoder a milioni di utenti e dispositivi video. SeaChange guiderà i visitatori attraverso un ecosistema software completamente aperto che ha dimostrato di poter trasformare i servizi multi-screen da un progetto a una realtà per i consumatori in breve tempo.