Agrippino Castania: "Grave il caso dei dossieraggi. La presidente Meloni sia difesa da tutte le Istituzioni, opposizione compresa"

Secondo il politologo e giornalista Agrippino Castania la premier Giorgia Meloni deve essere difesa da tutto il mondo Istituzionale italiano, sul caso dossieraggi.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Berlino, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

Il caso dossieraggi ha portato ad una riflessione il politologo siciliano Agrippino Castania, che esterna forte preoccupazione riguardo l'incolumità dei vertici istituzionali. "Se una struttura - afferma Agrippino Castania - si è spinta così avanti, controllando e violando la privacy dei vertici delle maggiori istituzioni italiane vuol dire che avevano un progetto di chiara natura estorsiva e oscura". Per Agrippino Castania, la premier Giorgia Meloni deve essere difesa da tutte le Istituzioni, compresa l'opposizione parlamentare. "Gli equilibri - continua Castania - di uno Stato devono essere costruiti e difesi anche da tutto il Parlamento". 

"Mi auspico che la Magistratura - conclude Agrippino Castania - continui a fare luce in questa vicenda. Un Paese non può viaggiare, nel percorso della sua storia, vivendo tali situazioni". 

Ufficio Stampa

Agrippino Castania
 Privato (Leggi tutti i comunicati)
Italia

Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili