Intelsat firma un accordo con i media ibridi per la distribuzione di contenuti di Hearst Networks EMEA
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Intelsat, operatore di una delle più grandi reti terrestri e satellitari integrate al mondo, ha lanciato con successo un servizio di distribuzione di contenuti televisivi ibridi per portare i canali di Hearst Networks EMEA (già nota come A+E Networks EMEA) a centinaia di punti in tutta Europa grazie alla sua connessione ininterrotta satellitare-terrestre.
“I clienti di media globali in espansione come Hearst Networks EMEA vogliono collaborare con un unico operatore in grado di fornire connessioni ininterrotte dai satelliti alle reti di distribuzione di Internet Protocol su base terrestre”, ha dichiarato Rhys Morgan, vicepresidente regionale, EMEA, Media e Networks. “Intelsat ha la visibilità nell'intera rete di distribuzione, anche quando abbraccia diverse tecnologie ed è in grado di consentire ai clienti di raggiungere un maggior numero di utenti finali”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240913525648/it/
Copyright Business Wire 2024Melissa Longo - [email protected]; +1 240-308-1881
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240913525648/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti