Tivoli Group protagonista a Mipel Lab

Dal 19 al 21 settembre il Gruppo fiorentino leader nella produzione di articoli di pelletteria per diversi brand della moda e del lusso a livello internazionale, parteciperà alla manifestazione che si propone come piattaforma per il matching tra designer, brand e l’eccellenza dei produttori italiani di pelletteria.
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Milano, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Tivoli Group, punto di riferimento nella produzione di articoli di pelletteria per alcuni dei più esigenti brand del lusso e del fashion a livello internazionale, conferma la partecipazione alla quarta edizione di MIPEL Lab, manifestazione fieristica organizzata da Assopellettieri e realizzata in collaborazione e in contemporanea con Lineapelle, in programma dal 21 al 23 febbraio a FieraMilano-Rho. 

 «Mipel Lab è un’iniziativa molto importante per il settore e rappresenta un’ottima opportunità per allargare il mercato, proponendo i nostri servizi e il nostro savoir-faire a designer e brand che ancora non si affidano a realtà italiane – commenta Stefano Giacomelli, AD Tivoli Group (in foto) –. Noi offriamo loro le capacità, la creatività, la tecnologia e l’expertise di aziende competenti, certificate e finanziariamente sane, che possono porsi come ‘one-stop’ Vendor e fornire non solo la produzione ma un servizio a 360°”.

La formula di MIPEL Lab ha una base consolidata che completa Lineapelle. I visitatori che vengono a Lineapelle a cercare materiali, accessori e componenti, oltre che idee, trovano a MIPEL Lab e in realtà come Tivoli il partner che li può affiancare nella progettazione e nella produzione, aziende con qualificate competenze e capacità artigianali ma allo stesso tempo solide e strutturate. “Questo è un aspetto fondamentale soprattutto per i brand ed i designer stranieri che vengono in Italia per sviluppare e produrre e che spesso temono di trovare solo aziende piccole e con le quali è difficile operare. Edizione dopo edizione, abbiamo registrato una crescita nella quantità ma soprattutto nella qualità dei contatti e dei visitatori, e confidiamo che questo trend continui anche quest’anno», conclude Giacomelli.