Comunicati Stampa
Energia

Proton OnSite riceve elettrolizzatori da 13 megawatt

• Si tratta del contratto più importante a livello mondiale in materia di elettrolizzatori di tipo PEM • Gli elettrolizzatori produrranno idrogeno verde per l'alimentazione degli autobus a celle di combustibile in Cina • Tre sistemi saranno consegnati a breve; la fornitura della parte restante dell'ordine avverrà nei prossimi 18 mesi
WALLINGFORD, Conn., FOSHAN e YUNFU, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Il 3 dicembre 2016 a Shanghai, in Cina, Proton OnSite ("Proton") ha siglato con Guangdong Synergy Hydrogen Power Technology Co., Ltd. ("Synergy") un contratto per la fornitura di elettrolizzatori PEM (Proton Exchange Membrane) della capacità di diverse megawatt destinati all'alimentazione degli autobus a celle di combustibile utilizzati nelle città di Foshan e Yunfu, in Cina.

Tre sistemi da diversi megawatt saranno consegnati quest'estate, mentre la fornitura di altri dieci unità è prevista per i prossimi 18 mesi, con la possibilità di consistenti e ulteriori ordini in futuro.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Proton OnSite
Kathleen Mullins, +1 203-678-2132
KMullins@ProtonOnsite.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161220005691/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati