Editoria e Media
Pubblicità Esterna dal manifesto alla blockchain, il nuovo libro di Riccardo Crosa
In questo libro, l’autore va subito al sodo e costruisce un testo denso di suggerimenti, utili a chiunque desideri promuovere con successo la propria attività con il mezzo sempreverde dell’out of home, anche in abbinamento ad altri mezzi e alle diffuse campagne pubblicitarie online, su motori di ricerca e social media.
Riccardo Crosa parla del suo nuovo lavoro, volutamente in uscita in questa data palindroma:
«L’idea del volume è nata durante la scrittura del video Pubblicità esterna e magia, il centesimo della serie biennale inaugurata a inizio 2020 su YouTube. Chi gestisce un’attività locale di qualsiasi natura, si scontra tutti i giorni con la necessità di farla conoscere attraverso la comunicazione. Da oltre venticinque anni opero nel mondo della pubblicità esterna e ho scritto questo manuale con l’intento di fornire uno strumento concreto a imprenditori, professionisti e addetti ai lavori che cercano informazioni pratiche e di pronto utilizzo per il proprio lavoro quotidiano. Contiene oltre duecentocinquanta suggerimenti pratici, una vera e propria cassetta degli attrezzi per fare della pubblicità esterna il fulcro del proprio ecosistema di comunicazione.»
Tallinn Estonia
stampa@montecristo.it