Everen Specialty Limited annuncia il pensionamento di Jerry Rivers

Everen Specialty Limited oggi ha reso noto che Jerry Rivers, vicepresidente senior e direttore operativo, cesserà l'attività lavorativa il 31 marzo 2025. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241016817231/it/ Jerry Rivers (Photo: Business Wire) John Talarico, presidente del CdA di Everen Specialty, ha dichiarato: "Per conto del consiglio di amministrazione, del team dirigenziale e di tutti i…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HAMILTON, Bermuda, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Everen Specialty Limited annuncia il pensionamento di Jerry Rivers

Jerry Rivers (Photo: Business Wire)

John Talarico, presidente del CdA di Everen Specialty, ha dichiarato: "Per conto del consiglio di amministrazione, del team dirigenziale e di tutti i dipendenti di Everen Specialty, voglio ringraziare Jerry per il suo impegno esemplare in questi 19 anni".

Robert Foskey, presidente e direttore generale, ha sottolineato: "Da quando Jerry è entrato a far parte dell'azienda, nel 2005, Everen Specialty e il suo gruppo manageriale hanno concretizzato con successo numerose iniziative strategiche, riallineando l'attività per una crescita continuativa. Nel corso del suo mandato, e attraverso le fluttuazioni di mercato, Jerry è stato un solido leader per il team Specialty".