Comunicati Stampa
Spettacolo

L'ULTIMA CENA

Prosegue la rassegna teatrale sotto la direzione artistica di Marco Medellin, inserita all'interno del Festival De Rebus Amoris organizzata dalla Fondazione Cappella Orsini con "L'ultima cena", scritto e diretto da Simone Guaragna che ne è anche l'interprete accanto a Martina Spampinato
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Nella sala della Meeting-beyond, una speciale agenzia che permette l’aggancio tra universi paralleli, si incontrano i coniugi Fabio e Greta. A seguito di un incidente stradale si sono generate due realtà: una in cui a morire è stata Greta mentre Fabio è sopravvissuto, e una in cui a morire è stato Fabio, mentre Greta è sopravvissuta. L’appuntamento farà emergere equivoci e situazioni irrisolte attraverso il racconto della loro storia, fino ad arrivare all’episodio tragico che ne ha sancito la fine. L’elaborazione del lutto diviene metafora dell’elaborazione della fine di una relazione. I sensi di colpa sono le ferite aperte che un rapporto d’amore apre, il dare la colpa sono le uniche armi che abbiamo per difenderci. I personaggi, vittime dell’incomunicabilità e delle incomprensioni insite nel loro rapporto, si scontrano con il loro passato, ma soprattutto con il loro presente. 

 

INFO & PRENOTAZIONI:

Cappella Orsini - via Grotta Pinta, 21 - 00186 Roma

La Fondazione Opera Lucifero ETS resta a disposizione per qualsiasi chiarimento o prenotazione in merito agli eventi in programma.

fondazioneoperalucifero@gmail.com

https://www.fondazioneoperalucifero.org/attivita-2/eventi-3/

cell. 3395374315

 

 

Ufficio Stampa
Andrea Cavazzini
 quartapareteromapress (Leggi tutti i comunicati)
00182 Roma
press@quartapareteroma.it
3294131346