PPG annuncia il progresso della sostenibilità, aggiorna gli obiettivi per il 2020

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

PPG (NYSE:PPG) oggi ha pubblicato il 2015 Corporate Sustainability Report (Rapporto aziendale sulla sostenibilità), che descrive il progresso della società verso il raggiungimento dei propri obiettivi di sostenibilità nel 2020. Il rapporto è disponibile sul sito sustainability.ppg.com.

Nel 2015, cinque anni prima del previsto, la società ha raggiunto il proprio obiettivo del 30% delle vendite costituito da prodotti sostenibili. Inoltre, in soli tre anni, la società ha raggiunto i propri obiettivi volti a ridurre l'intensità delle emissioni di gas effetto serra e l'intensità energetica dell'1,5% ogni anno per ciascuna categoria.

Grazie a questi traguardi e alla trasformazione del portafoglio di PPG in principalmente pitture, rivestimenti e materiali, la società ha aggiornato i propri obiettivi per meglio rappresentare le sfide e le opportunità che attualmente si trova davanti.