Lifezone Metals avvia il processo per l'assicurazione contro i rischi con una società finanziaria statunitense per lo sviluppo internazionale per il Kabanga Nickel Project in Tanzania

Kabanga: sostenuto dalla Partnership per le infrastrutture e gli investimenti globali e riconosciuto come un progetto all'interno della partnership per la sicurezza dei minerali Chris Showalter, CEO di Lifezone Metals Limited ( NYSE: LZM ), è lieto di annunciare che Lifezone ha avviato discussioni ad alto livello con funzionari del governo degli Stati Uniti e della Tanzania per promuovere iniziative di investimento in progetti per la fornitura di minerali di importanza critica in Africa. Questo…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Chris Showalter, CEO di Lifezone Metals Limited (NYSE: LZM), è lieto di annunciare che Lifezone ha avviato discussioni ad alto livello con funzionari del governo degli Stati Uniti e della Tanzania per promuovere iniziative di investimento in progetti per la fornitura di minerali di importanza critica in Africa.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240827407443/it/

Lifezone Metals avvia il processo per l'assicurazione contro i rischi con una società finanziaria statunitense per lo sviluppo internazionale per il Kabanga Nickel Project in Tanzania

From left to right: Keith Liddell (Chair, Lifezone), Benedict Busunzu (CEO, Lifezone’s Tanzania subsidiary, Tembo Nickel), K. Danae Pauli (Senior Advisor, PGI), Chris Showalter (CEO, Lifezone), Hon. Anthony Mavunde (Tanzanian Minister of Minerals), Michael Battle (U.S. Ambassador to Tanzania), Helaina Matza (Acting Special Coordinator, PGI), Buberwa Mukurasi (Economics Advisor, U.S. Embassy) and George Karumuna (Tanzanian Ministry of Foreign Affairs) in Dar es Salaam, Tanzania on August 26, 2024. (Photo: Business Wire) (Photo: Business Wire)

Il Kabanga Nickel Project, situato nel nord-ovest della Tanzania, viene promosso attraverso una partnership strategica tra Lifezone, il governo della Tanzania e BHP Group Limited.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Relazioni con gli investitori – Nord America
Evan Young
SVP: Relazioni con gli investitori e i mercati di capitali
[email protected]

Informazioni per i media
David Petrie
Manager: Comunicazioni aziendali
[email protected]

Relazioni con gli investitori – Europa
Ingo Hofmaier
Direttore finanziario
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240827407443/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti