DeviceFidelity annuncia soluzione di pagamento mobile Plug and Play In2Pay™ iCaisse4 per iPhone 4

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
RICHARDSON, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

DeviceFidelity, fornitore leader di soluzioni sicure di pagamento mobile, ha annunciato oggi la soluzione di pagamento mobile plug and play In2Pay™ iCaisse4. In2Pay iCaisse4 è un astuccio protettivo disegnato ad hoc che consente ad iPhone 4 di essere usato per effettuare pagamenti presso commercianti abilitati al contactless in tutto il mondo.

La soluzione di pagamento mobile In2Pa di DeviceFidelity si è guadagnata un riconoscimento globale quale soluzione plug and play per pagamenti semplici 'wave-and-go' (lett., 'sventola ed esci') in centinaia di migliaia di esercizi nel mondo. Grazie alla sua partnership con VISA, la soluzione In2Pay di DeviceFidelity viene usata a livello sperimentale da banche e carrier wireless in Nord America, Europa ed Asia.

"DeviceFidelity sta svolgendo un ruolo chiave nello sviluppo delle vere potenzialità dei pagamenti mobili NFC, ed iPhone ha contribuito nel presentare la tecnologia ai consumatori di tutto il mondo," ha dichiarato John Weise, Presidente e CEO di Zenius solutions.

In2Pay iCaisse4 fornisce protezione contro i danni del dispositivo schermando tutte le superfici di iPhone 4 ad eccezione dello schermo. L'In2Pay iCaisse4 ha una slot microSD ideata per accettare il dispositivo sicuro contactless In2Pay microSD, emesso da un'istituzione finanziaria o da un carrier wireless come portafoglio digitale con conto di credito, di debito, prepagato o multiplo. Una volta che i consumatori inseriscono il loro In2Pay microSD, possono semplicemente esibire il loro iPhone 4 per pagare nei negozi al dettaglio, ristoranti fast food, taxi, macchine distributrici e decine di migliaia di altri punti vendita nel mondo abilitati ad accettare i pagamenti contactless. L'In2Pay microSD contiene lo stesso chip smart card sicuro usato in milioni di smart card con chip e PIN emessi in Paesi EMV-compliant nel mondo intero. Le transazioni condotte con questo dispositivo con i terminal rispettano i programmi di pagamento standard dell'industria, come il VISA payWave che genera un codice di verifica dinamico variabile per ogni transazione, al fine di prevenire le frodi. L' In2Pay iCaisse4 si integra in maniera fluida con l'In2Pay App per iPhone.

La soluzione completa In2Pay supporta anche l'implementazione della caratteristica portafoglio mobile completo e può supportare molteplici conti, erogazioni, Over the Air (OTA), applicazioni in transito tramite il supporto MiFare e una pletora di altre caratteristiche con valore aggiunto.

"Con l'interesse eccezionale dimostrato dalle istituzioni finanziarie e dai carrier wireless nei riguardi della nostra soluzione In2Pay nel mondo, siamo lieti di annunciare la nostra ultima offerta e supporto per iPhone 4,” ha dichiarato Amitaabh Malhotra, COO, DeviceFidelity. "Siamo fiduciosi del fatto che l'ultimo design avvolgente di the In2Pay iCaisse4 sarà esteticamente attraente per gli utenti di iPhone 4 e lo renderà il loro modo preferito di effettuare pagamenti nel mondo."

Infine, in contemporanea all'annuncio di questo prodotto, DeviceFidelity ha lanciato un programma per aiutare gli sviluppatori che desiderano integrare l'In2Pay API per iOS 4 nel loro portafoglio digitale, OTA ed altre applicazioni di pagamento innovative a supporto di iPhone 4.

In2Pay iCaisse4 e In2Pay microSD sono disponibili immediatamente ai carrier wireless e alle istituzioni finanziarie nel mondo.

L'app In2Pay è disponibile gratuitamente presso l'App Store su iPhone o all'indirizzo www.itunes.com/appstore/.

Informazioni su DeviceFidelity, Inc.

DeviceFidelity, Inc. (www.devicefidelity.com) sviluppa tecnologie plug-and-play che mettono in grado una varietà di istituzioni di implementare i loro servizi e le loro applicazioni su milioni di telefoni mobili nel mondo. Le sue soluzioni In2Pay microSD e In2Pay Case, in attesa di brevetto, trasformano i telefoni mobili in dispositivi di transazione contactless interattivi. Impegnata a portare l'innovazione contactless al telefono mobile, la società è in attesa di numerosi brevettI sia negli USA che negli uffici brevetti internazionali. DeviceFidelity è una società privata con sede centrale a Richardson, Texas e uffici a San Mateo, California e a New York.

iCaisse4 si pronuncia 'i-kess-4' (ikessfour)

Foto/Galleria multimediale disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6439096&lang=it