FPT migrerà a SAP S/4HANA il sistema ERP per la ceca innogy Group

Gli esperti di SAP di FPT saranno responsabili della fornitura di servizi completi dalla consulenza all'implementazione dell'in-memory system SAP S/4HANA FPT Europe, una controllata del fornitore globale di servizi tecnologici FPT Corporation, ha annunciato la collaborazione con innogy Czech, importante azienda energetica fornitrice di soluzioni di gas naturale, elettricità e riscaldamento, oltre a soluzioni di mobilità pulita, per migrare l'intera infrastruttura ERP su base SAP R/3 di innogy…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ESSEN, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

FPT Europe, una controllata del fornitore globale di servizi tecnologici FPT Corporation, ha annunciato la collaborazione con innogy Czech, importante azienda energetica fornitrice di soluzioni di gas naturale, elettricità e riscaldamento, oltre a soluzioni di mobilità pulita, per migrare l'intera infrastruttura ERP su base SAP R/3 di innogy Czech al SaaS su cloud. Da appaltatore generale del progetto, FPT fornirà supporto al cliente nella migrazione del sistema attuale al SAP S/4HANA nell'ambito dell'approccio greenfield.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210818005577/it/

FPT migrerà a SAP S/4HANA il sistema ERP per la ceca innogy Group

The image features F-Town 3 - FPT's Campus in Ho Chi Minh City, Vietnam. FPT currently has global presence in 26 countries across Asia Pacific, Australasia, U.S. and Europe. With the delivery centers in Slovakia and Czech Republic, FPT is able to offer our European-based customers the unique delivery model - Bestshore Model, which combines resources from offshore (Vietnam, Philippines and India), nearshore (Slovakia, Czech Republic) and onsite (Germany, UK, Belgium, Netherlands) for optimal cost structure and more efficient communication as well as project management.