DesignArt Networks in testa al mercato di piccole celle LTE su base SoC

Sperimentazioni di attrezzature LTE e lancio di servizi iniziali.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
TEL AVIV, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

DesignArt Networks ha affermato oggi che due dei suoi clienti si trovano in fase di sperimentazione sul campo e di lancio iniziale di servizi delle attrezzature di stazioni base LTE a chip singolo - un risultato di primo piano nei SoC di piccole celle LTE.

Dato che i prodotti a piccole celle LTE su base SoC dei concorrenti saranno disponibili non prima di fra un anno, la piattaforma DAN3400 SoC di DesignArt Networks permette ai venditori di eclissare qualsiasi competizione con un notevole vantaggio in termini di tempi di immissione sul mercato - sono pronti a stabilire i punti di riferimento per l'industria con le principali sperimentazioni di operatori LTE nel 2012.

DesignArt Networks ha anche affermato che i suoi venditori hanno cominciato a utilizzare stazioni base LTE compatte esterne - un utilizzo ad alta capacità del DAN3400 SoC in attrezzature di stazioni base a box singolo con elevata potenza di uscita RF - utilizzate per il lancio economico di micro e macrocelle.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Per DesignArt
Karen Quatromoni, 508-475-0025 x150
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20120222006995/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti