La relazione di NTT sui vantaggi di edge è il frutto di un'indagine condotta su 600 aziende che utilizzano soluzioni di edge per consentire il processo decisionale basato sui dati; timori svelati riguardo alle capacità sulle infrastrutture. L'88% menziona il 5G come importante attivatore; coloro che combinano il 5G privato e soluzioni edge riferiscono i maggiori benefici. . Il 93% considera edge come un vantaggio competitivo. . Le principali ragioni per investire in edge sono: sostenere l'automazione e l'IA, nonché l'accesso ai dati in tempo reale seguite dall'efficienza operativa e dall'aumento dei dispositivi IoT. . Le industrie che sfruttano le soluzioni edge sono quelle manifatturiere, sanitarie, di trasporti e logistica, energia e utility, nonché i servizi finanziari. .
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

SAN JOSE, Calif. e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NTT Ltd., un'infrastruttura IT leader a livello globale e società di servizi, ha pubblicato oggi una relazione sui vantaggi edge secondo la quale, sebbene i 2/3 delle aziende che investono in soluzioni edge stia risolvendo sfide commerciali del mondo reale e più di 8 organizzazioni su 10 prevedono di dipendere da servizi edge di terze parti per crescere nei prossimi due anni, quasi il 40% di coloro che stanno pianificando implementazioni edge temono che le attuali capacità delle infrastrutture non saranno in grado di sostenere le promesse edge.