Bocce Abruzzo: attività in fermento sul territorio

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Roseto degli Abruzzi, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Buone notizie per quanto riguarda le squadre di Roseto (TE) e Mosciano (TE). La squadra di bocce di Roseto degli Abruzzi per la prima volta nella storia, ha vinto il Campionato di serie B conquistando il diritto di passare alla serie A2. Festeggiamenti anche a Mosciano dove la squadra riconferma la presenza in serie A per il prossimo anno.

Per quanto riguarda la squadra del Circolo Bocciofilo Rosetano, si tratta del secondo campionato vinto in 3 anni da quando, ovvero, è stata costituita la squadra. Nella rosa vincente: Atleta Capitano Sebastiano Barbieri, Alfredo Provenzano, Devid Calvarese, Andrea Lelii, Guido Rosica, Vittorio Cavarocchi. Il Ct è Lino Bucci, Dirigenti Walter Foglia e Danilo Mastrilli mentre il Presidente è Ilario Di Felice.

La squadra Capriotti & C. Mosciano che ha riconfermato la presenza in A è stata composta dagli atleti: Matteo Angrilli, Dante D’Alessandro, Antonio Di Domenico, Simone Falà, David Mattioli, Luca Santone, Francesco De Vincenzo e Marco Principi. Allenatore Nevio Taralli, Dirigenti Michela Foglia e Fabio Iezzi.

Soddisfazioni e complimenti sono stati espressi dal Presidente Regionale FIB Abruzzo Gregorio Gregori, che si dice felice del fermento positivo che si sta respirando nella regione, dove oltre ai Campionati di Società, si stanno svolgendo numerose gare e appuntamenti.

Con la chiusura delle scuole inoltre si sono conclusi anche i progetti di “Bocciando si impara…in sicurezza” realizzati in diversi plessi d’Abruzzo.