Information Technology
Alium lancia la licenza per il portafoglio di brevetti Open RAN
Alium, una joint venture tra MPEG LA e Unified Patents, ha annunciato quest’oggi la disponibilità della Licenza per il portafoglio di brevetti Open RAN (“Licenza Open RAN” o “Licenza”), il primo raggruppamento di brevetti volto a risolvere l’incertezza delle concessioni di licenze nell’area delle infrastrutture RAN (“Radio Access Network”). Open RAN riduce i costi e aumenta la competizione, fornendo agli operatori di rete un maggiore controllo e flessibilità nella distribuzione delle reti 4G e 5G di prossima generazione; oltre a migliorare l’accessibilità a brevetti essenziali grazie alla Licenza Open RAN che sostiene l’adozione dell’Open RAN.
“Open RAN è una tecnologia rivoluzionaria pronta a crescere e fiorire potendo disporre di licenze di gruppo che consentono accesso a costi contenuti, libertà di utilizzo, riduzione dei rischi di contenzioso e certezza commerciale per fornitori e utenti”, ha affermato il responsabile d Alium, Larry Horn.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20220606006044/it/
Copyright Business Wire 2022Tom O’Reilly
Alium
Tel.: 303.200.1710
tom@alium-llc.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20220606006044/it/