Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

ZTE espone a MWC 2015 le novità per le infrastrutture e i dispositivi consumer

La rivoluzionaria soluzione NFV, gli smartphone fiore all'occhiello dell'azienda e i proiettori intelligenti di ZTE saranno i protagonisti degli stand 3F30 e 3G30, padiglione 3
SHENZHEN, Cina, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE Corporation (0763.HK / 000063.SZ), importante fornitore internazionale di soluzioni tecnologiche per le telecomunicazioni, le imprese e i consumatori dedicate all'internet mobile, presenterà al pubblico i suoi innovativi prodotti per infrastrutture e consumatori al Mobile World Congress 2015 di Barcellona.

Durante il Mobile World Congress 2015, che si svolgerà presso la Fira Gran Via 2 di Barcellona, la divisione Infrastrutture di ZTE effettuerà diversi annunci importanti, tra cui la roadmap Pre5G dell'azienda e un aggiornamento del lancio della sua stazione base 2014 Pre5G. In anteprima assoluta ZTE lancerà inoltre la completa soluzione ElasticNet, il suo più recente prodotto SDN/NFV, alla presenza dei dirigenti dell'azienda che dialogheranno con i clienti e illustreranno le applicazioni recenti.

Sempre nel corso della fiera MWC 2015, ZTE offrirà un aggiornamento sui servizi gestiti nell'area EMEA, evidenziando al contempo i tanti risultati ottenuti, come il fatturato nel settore wireless e le vendite del settore 4G, oltre ad altre informazioni che saranno rese note durante l'evento.

L'azienda sfrutta così il forte andamento positivo registrato nel 2014, anno in cui sono stati centrati diversi risultati importanti, come la crescita del 94,2% dei profitti su base annua trainata dalla domanda di reti e smartphone LTE 4G. Nel corso degli ultimi 12 mesi, ZTE ha completato il test pre-commerciale sul campo delle prime stazioni base pre-5G 3D/massive MIMO (Multiple-Input Multiple-Output), ha collaborato con China Mobile per l'implementazione della tecnologia VoLTE (voice over LTE) e ha siglato con operatori del calibro di Aircel e Telekom Romania una serie di contratti nel segmento 4G.

Sempre al MWC 2015, la divisione dei prodotti consumer di ZTE presenterà una ricca gamma di innovazioni incentrate sul mondo dei dispositivi smart, come il proiettore intelligente Spro 2 e gli smartphone di punta dell'azienda, Star 2 e Blade S6. ZTE punta su questa fiera per presentare tecnologie rivoluzionarie in grado di influenzare l'interazione tra le persone, perché permette di comunicare in modo più intuitivo tramite dispositivi che si adattano allo stile di vita dei clienti e rendono più smart lo stile di vita. Con ZTE non sono più i consumatori a doversi adattare alla tecnologia, ma è la tecnologia ad adattarsi a loro.

I cellulari targati ZTE offrono il controllo innovativo di voce e gesti. ZTE Star 2 presenta la versione più recente dell'interfaccia utente-assistente vocale personalizzabile MiFavor 3.0, la prima soluzione voce a livello di sistema in tutto il mondo. Blade S6, dotato del rivoluzionario Smart Sense di ZTE, include una serie pratica e intuitiva di controlli dei gesti e dei movimenti. ZTE Spro 2 è un proiettore portatile smart all-in-one con hotspot mobile e piattaforma Android.

Nel corso dell'evento, ZTE prenderà la parola in diversi seminari, per illustrare le tendenze attuali e future nel settore delle infrastrutture, tra cui il seminario 'Smart Voice' nel primo giorno della fiera e la sessione 'Big Data-Based Feedback Loops for Telecom Systems' nel quarto giorno dell'evento. Per il secondo giorno della fiera ZTE ha invece organizzato, in collaborazione GSMA, un proprio forum dal titolo 'Expanding LTE Boundaries', in cui i partecipanti discuteranno del futuro di 'Internet of everything' in versione mobile. Martedì 3 marzo ZTE ha inoltre organizzato il party Cool Night dedicato ai propri clienti.

La presenza di ZTE a MWC 2015 rispecchierà la filosofia dell'azienda 'Il futuro non aspetta', in cui sarà presentata la visione sul futuro connesso negli ambienti 'Smart Home' e 'Smart Voice Experience' predisposti presso gli stand 3F30 e 3G30 di ZTE, padiglione 3.

Informazioni su ZTE

ZTE è un fornitore di sistemi avanzati di telecomunicazioni, di dispositivi mobili e di soluzioni tecnologiche professionali per consumatori, carrier, imprese e settore pubblico. Come parte della strategia nel settore dell'ICT mobile, ZTE è impegnata nell'offerta ai clienti di innovazioni integrate e complete in grado di portare eccellenza e valore nel quadro della convergenza tra i settori delle telecomunicazioni e delle tecnologie informatiche. Quotata alle borse di Hong Kong (codice azionario H: 0763.HK) e di Shenzhen (codice azionario A: 000063.SZ), la società fornisce prodotti e servizi a più di 500 operatori in oltre 160 paesi. ZTE investe il 10% del fatturato annuo in attività di ricerca e sviluppo e svolge ruoli guida in varie istituzioni internazionali che puntano a definire nuovi standard nelle telecomunicazioni. ZTE è fortemente impegnata nelle iniziative di responsabilità sociale d'impresa e fa parte del Global Compact delle Nazioni Unite. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.zte.com.cn.

Copyright Business Wire 2015

ZTE Corporation
Margrete Ma, +86 755 26775207
ma.gaili@zte.com.cn
oppure
AxiCom
Daniel Beattie, +2083928071
daniel.beattie@axicom.com

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti