La sovvenzione del governo britannico sblocca un investimento da 33 milioni di sterline per Kindeva Drug Delivery per un futuro più ecologico degli inalatori

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

WOODBURY, Minn. e ST. LOUIS, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Kindeva Drug Delivery (Kindeva), prestigiosa organizzazione di produzione e sviluppo a contratto (CDMO) di dispositivi per la fornitura di farmaci a livello globale, ha annunciato che l'azienda ha ricevuto una sovvenzione dal Life Sciences Innovation Manufacturing Fund (LSIMF), il Fondo per la produzione innovativa delle scienze della vita del governo britannico, sbloccando un investimento da 33 milioni di sterline per Kindeva volto a potenziare la produzione e la sostenibilità degli inalatori. I fondi condivisi rafforzano la capacità di Kindeva di produrre la prossima generazione di inalatori spray a dose misurata (pMDI) ecologici e continuare a fornire terapie in continua evoluzione per le malattie respiratorie in tutto il mondo.

“Questo investimento congiunto di fondi pubblici e privati crea una miriade di nuove opportunità per i colleghi di Kindeva nel Regno Unito, mentre sono necessarie competenze tecniche e normative per lo sviluppo e la produzione di dispositivi inalatori complessi”, è stato il commento del Direttore del commercio globale di Kindeva, David Stevens.