Internet
Un anno dopo la fusione da cui è nata, BCW definisce il futuro delle comunicazioni
BCW (Burson Cohn & Wolfe), un’azienda di comunicazioni di livello internazionale leader nel suo settore, formata un anno fa in seguito alla fusione di Burson-Marsteller e Cohn & Wolfe, oggi ha annunciato la sua offerta ibrida che definisce il futuro del mondo delle agenzie con un posizionamento focalizzato sul valore del suo business: stimolare le persone.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20190327005875/it/
(Photo: Business Wire)
“Tutto ciò che facciamo in BCW riguarda come stimolare le persone”, spiega Donna Imperato, AD globale di BCW. “Mentre le agenzie di pubbliche relazioni, affari pubblici e comunicazioni di marketing si sforzano di identificare esattamente che tipo di impresa sono e come dovrebbero chiamarsi, noi prestiamo la massima attenzione a ciò di cui hanno bisogno i nostri clienti per stimolare i loro stakeholder interni ed esterni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20190327005875/it/
Copyright Business Wire 2019Catherine Sullivan
Catherine.Sullivan@bcw-global.com
212.601.3205
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20190327005875/it/