Comunicati Stampa
Information Technology

Nexign e MegaFon hanno introdotto la fatturazione unificata per facilitare la trasformazione digitale

Grazie all'implementazione di un nuovo sistema di fatturazione unificata, l'operatore ha tagliato i costi e ridotto di 5 ore il time-to-market Nexign (parte di ICS Holding LLC), importante fornitore di soluzioni di Business Support System (BSS) e Internet of Things (IoT), e MegaFon, l'operatore pan-russo di opportunità digitali, hanno ultimato il progetto di unificazione dei sistemi di fatturazione per tutte le 8 società controllate di MegaFon su un'unica piattaforma BSS. Le società hanno anche…
SAN PIETROBURGO, Russia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Nexign (parte di ICS Holding LLC), importante fornitore di soluzioni di Business Support System (BSS) e Internet of Things (IoT), e MegaFon, l'operatore pan-russo di opportunità digitali, hanno ultimato il progetto di unificazione dei sistemi di fatturazione per tutte le 8 società controllate di MegaFon su un'unica piattaforma BSS. Le società hanno anche trasferito i dati degli utenti al nuovo ambiente senza alcun impatto sui clienti.

L'esigenza di andare oltre i tradizionali servizi di telecomunicazione hanno spinto MegaFon a trasformare il nucleo della fatturazione e sviluppare un sistema unificato di fatturazione allo scopo di facilitare la trasformazione digitale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Alena Semenova
+79117237518
Alena.Semenova@nexign.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210317005622/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti