BringCom completa l'acquisizione di Datanet, fornitore ugandese di servizi di rete a capitale privato

BringCom Incorporated, leader nelle soluzioni di connettività per i paesi in via di sviluppo, annuncia di aver completato l'acquisizione di Datanet.Com, LLC in Uganda, dopo l'ottenimento dell'approvazione definitiva da parte dell'autorità di regolamentazione (Uganda Communications Commission).
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
STERLING, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BringCom Incorporated, leader nelle soluzioni di connettività per i paesi in via di sviluppo, annuncia di aver completato l'acquisizione di Datanet.Com, LLC in Uganda, dopo l'ottenimento dell'approvazione definitiva da parte dell'autorità di regolamentazione (Uganda Communications Commission). Fondato nel 1999 e attivo in Uganda, Datanet è un network service provider che offre connettività di rete aziendale e servizi wholesale di accesso all'insegna della sicurezza e dell'affidabilità. Datanet è stata la prima azienda dell'Africa orientale a sottoscrivere il programma MEF Services Interconnect, finalizzato alla creazione di reti e servizi di accesso basati sullo standard Carrier Ethernet.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

BringCom
Manuel Charpentier, +1 703-668-1178
Direttore marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180904005310/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti