Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

BringCom completa l'acquisizione di Datanet, fornitore ugandese di servizi di rete a capitale privato

BringCom Incorporated, leader nelle soluzioni di connettività per i paesi in via di sviluppo, annuncia di aver completato l'acquisizione di Datanet.Com, LLC in Uganda, dopo l'ottenimento dell'approvazione definitiva da parte dell'autorità di regolamentazione (Uganda Communications Commission).
STERLING, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

BringCom Incorporated, leader nelle soluzioni di connettività per i paesi in via di sviluppo, annuncia di aver completato l'acquisizione di Datanet.Com, LLC in Uganda, dopo l'ottenimento dell'approvazione definitiva da parte dell'autorità di regolamentazione (Uganda Communications Commission). Fondato nel 1999 e attivo in Uganda, Datanet è un network service provider che offre connettività di rete aziendale e servizi wholesale di accesso all'insegna della sicurezza e dell'affidabilità. Datanet è stata la prima azienda dell'Africa orientale a sottoscrivere il programma MEF Services Interconnect, finalizzato alla creazione di reti e servizi di accesso basati sullo standard Carrier Ethernet.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

BringCom
Manuel Charpentier, +1 703-668-1178
Direttore marketing
mcharpentier@bringcom.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180904005310/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti