Sport
Il Lucky Racing Team al Mugello questo weekend per round 3 del CIV
Sarà un fine settimana impegnativo per il Lucky Racing Team, perché parteciperà al terzo round del Campionato Italiano Velocità nella categoria moto3 con il pilota Elia Bartolini. Quasi sicuramente si ripeterà la sfida con lo spagnolo Marcos Ruda della scuderia GP Project Racing Team. È da non dimenticare Cristian Lolli attualmente secondo in classifica di campionato e Erik Michelon reduci da buone prestazioni nella trasferta precedente a Vallelunga.
“Veniamo sulla pista toscana con l’intento di recuperare i punti persi sul circuito romano causa un problema tecnico - dichiara Andrea Raimondi Team Manager della squadra reggiana -. Bartolini è molto motivato e ha voglia di riscatto, spero che vada tutto per il meglio per giocarci la gara fino all’ultima curva, poi il campionato è ancora aperto soprattutto perché in ogni round sono in palio 50 punti, noi attualmente siamo terzi causa lo zero in gara 1 di Vallelunga con 60 punti, Lolli secondo con 68 punti e Ruda primo con 100 punti.
Spero inoltre che faccia una buona prestazione anche il guastallese Jacopo Villani in sella alla moto3 Honda perché a Vallelunga in gara 1 è giunto quarto, facendo segnare ottimi tempi sul giro e dimostrando di essere in crescita gara dopo gara. Dentro di me mi auguro Bartolini e Villani a podio, primo e secondo, chiaramente in quest’ordine!”.
IL Programma
Giovedì prove libere organizzate dalla Promo Racing, venerdì le prove ufficiali, sabato Gara 1 e domenica Gara 2. Entrambe le gare sono visibili in diretta su Sky Sport canale 208 e su Federmoto TV.
Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
info@luckyracingteam.it