SK Capital Partners conclude l'acquisizione di IPACKCHEM

SK Capital Partners, LP, azienda di investimenti privati incentrata sui settori chimico, farmaceutico e dei materiali speciali, ha completato la sua acquisizione precedentemente annunciata di IPACKCHEM Group SAS (“IPACKCHEM” o la “Società”), un leader negli imballaggi con barriera ecosostenibili. Fondata nel 1987 da Jean-Philippe Morvan come divisione di Air Products Group, IPACKCHEM è un importante fornitore globale di soluzioni innovative e specializzate di imballaggi con barriera. Le…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

SK Capital Partners, LP, azienda di investimenti privati incentrata sui settori chimico, farmaceutico e dei materiali speciali, ha completato la sua acquisizione precedentemente annunciata di IPACKCHEM Group SAS (“IPACKCHEM” o la “Società”), un leader negli imballaggi con barriera ecosostenibili.

Fondata nel 1987 da Jean-Philippe Morvan come divisione di Air Products Group, IPACKCHEM è un importante fornitore globale di soluzioni innovative e specializzate di imballaggi con barriera. Le posizioni leader di IPACKCHEM sui mercati della protezione dei raccolti e delle sostanze chimiche speciali sono ulteriormente sottolineate dal suo impegno a fornire imballaggi con barriera in plastica riciclabili al 100%. IPACKCHEM ha sede a Parigi e centrali operative in sette paesi e quattro continenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Jeremy Milner
BackBay Communications
401-862-9422
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210406005932/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti