La Patient Safety Movement Foundation premia Ruth Ann Dorrill, Kimberly Cripe e il dott. Peter Lachman con riconoscimenti umanitari e il dott. Mike Durkin con un premio alla carriera

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

A coronamento di due giorni ricchi di eventi dell'edizione annuale dell'11° Summit mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia, la Patient Safety Movement Foundation (PSMF) ha consegnato i suoi prestigiosi riconoscimenti umanitari ad attori lungimiranti e promotori di cambiamento nell'ambito della sicurezza dei pazienti. I premiati sono stati Ruth Ann Dorrill, Assistente dell'ispettore generale, Ufficio di valutazione e delle ispezioni, Ufficio dell'ispettore generale; Kimberly Chavalas Cripe, Presidente e CEO presso il Children’s Hospital di Orange County e il dott. Peter Lachman, Responsabile, Ufficio per il miglioramento della qualità delle facoltà, Royal College of Physicians of Ireland.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240909456443/it/

2024 Humanitarian Award recipients (left column, from top to bottom): Ruth Ann Dorrill, Assistant Inspector General, Office of Evaluation and Inspections, Office of Inspector General, with Joe Kiani and Dr. Mike Durkin; Kimberly Chavalas Cripe, the President and Chief Executive Officer at Children’s Hospital of Orange County, with Joe Kiani; Dr. Peter Lachman, Lead, Faculty Quality Improvement, Royal College of Physicians of Ireland, with Joe Kiani and Dr. Mike Durkin. Main image (right): Joe Kiani presents Dr. Mike Durkin with Lifetime Achievement Award. (Photo: Business Wire)