Comunicati Stampa
Energia

Avviata la distribuzione delle lanterne solari donate da Panasonic al Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (United Nations Development Programme, UNDP) nelle regioni afflitte dal virus Ebola

Panasonic Corporation ha annunciato quest'oggi di avere donato 3.000 lanterne solari al Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (United Nations Development Programme, UNDP) per l'uso nelle regioni afflitte dal virus Ebola. La distribuzione delle lanterne è stata avviata in 3 Paesi dell'Africa occidentale (Ghinea, Liberia e Sierra Leone).
OSAKA, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Panasonic Corporation ha annunciato quest'oggi di avere donato 3.000 lanterne solari al Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (United Nations Development Programme, UNDP) per l'uso nelle regioni afflitte dal virus Ebola. La distribuzione delle lanterne è stata avviata in 3 Paesi dell'Africa occidentale (Ghinea, Liberia e Sierra Leone). Panasonic aveva già donato 240 lanterne nel dicembre del 2014.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150717005824/it/

Distribution in Ebola affected region (Photo: Business Wire)

Il controllo della febbre emorragica da virus Ebola è un problema che interessa tutto il mondo. Il trattamento medico tempestivo ed efficace è necessario per promuovere la guarigione rapida dei pazienti e, soprattutto, per prevenire un'epidemia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Contatto per i media
Panasonic Corporation
Global Communication Department
Public Relations Office
TEL: +81-3-3574-5729

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150717005824/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti