Comunicati Stampa
Non Profit

Teatro per la solidarietà

Spettacolo di beneficenza a favore dell'A.I.L. Associazione contro le Leucemie e tumori infantili. L'intero ricavato sarà devoluto a sostegno del tremendo impegno di assistenza ai piccoli malati ed ai loro cari.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - non profit)

Il giorno 21 marzo ore 21, presso il Teatro Italia di Acerra, avrà luogo lo spettacolo Napule è.... spettacolo teatrale e musicale di beneficenza organizzato dall'Officina Teatrale, Compagnia del sole, in collaborazione con l'A.I.L. Associazione contro le leucemie, linmfomi e mieloma infantili in occasione del primo anniversario della scomparsa del piccolo Marco Giancotti, stroncato a 14 anni, in brevissimo tempo da una leucemia fulminante.
Lo spettacolo vuole essere non solo l'occasione di salutare il piccolo Marco, ma anche un momento di riflessione, e un'occasione di esprimere con un piccolo gesto un la propria solidarietà biglietto/donazione5,00 euro, a chi tanto si prodiga per aiutare materialmente i piccoli pazienti, ma ancor di più i loro genitori ad affrontare questo tremendo mostro che ogni giorno, 24h, li mette a dura prova, mentalmente ma spesso anche economicamente. Tutti gli artisti hanno offerto la propria partecipazione a titolo completamente gratuito. Lo stesso Teatro Italia ci è venuto incontro tangibilmente, così come chi ha curato la grafica e la stampa dell'evento.
La di tante persone sarebbe un segno di grande impatto e significatività.
Lo spettacolo ideato dal regista/attore Gennaro Testa, è pensato per una eterogenea platea grandi e piccoli, per trascorre assieme un paio di ore piacevoli. In scena tanti artisti, musicisti, attori, ballerini Vince Gnesutta, Simona Mirarchi, Alessandra Testa, ed altri ancora.

È importante sottolineare che la vendita dei biglietti, ed eventuali donazioni, saranno gestite direttamente dall'A.I.L, in modo da evitare dubbi di poca trasparenza.
Grazie per l'attenzione.
Gianni Torre
Addetto stampa.
Per ogni info o altro
3319419600

Per maggiori informazioni
Contatto
Gennaro Testa
Officina Teatrale
Via Arbusto
80016 Marano di Napoli (Napoli) Italia
teatrante.gennaro@yahoo.it
Ufficio Stampa
Giovanni Torre
 Officina Teatrale (Leggi tutti i comunicati)
Via Arbusto
80016 Marano di napoli Italia
teatrante.gennaro@yahoo.it
3319419600