Oakley lancia un filmato per la promozione del marchio su scala mondiale intitolato ‘Una storia di innovazioni dirompenti’ (titolo originale ‘A Story of Disruption’) narrato da Kevin Spacey

- Nel filmato si annuncia il lancio della piattaforma per la gestione di contenuti Disruptive by Design -
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
FOOTHILL RANCH, California, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Oakley, Inc. ha lanciato oggi ‘Una storia di innovazioni dirompenti’ (titolo originale ‘A Story of Disruption’), un cortometraggio che illustra la filosofia che si cela dietro il marchio Oakley e mette in rilievo i design di prodotto più innovativi della società, dal 1975 ad oggi.

Narrato dal vincitore di un Academy Award Kevin Spacey, il film passa in rassegna la storia della società, dalla sua fondazione alle opportunità future, dal suo fondatore anticonformista a personaggi iconici dell'atletica, e rende omaggio a quasi 40 anni di introduzione nel settore di innovazioni dirompenti in un filmato di tre minuti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Oakley, Inc.
Rachele Mooers
Responsabile, Comunicazioni globali sul marchio
949-829-6122
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140520006921/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti