Comunicati Stampa
Industria

La pianificazione P&ID diventa ancora più flessibile e intelligente

Il software P&ID M4 si arricchisce di un nuovo pacchetto premium con nuove opzioni per la numerazione personalizzata, l'integrazione di immagini e la configurazione
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Milano, Italia – M4 P&ID è un software P&ID che consente una pianificazione intelligente dell'ingegneria di processo. Con il recente rilascio del pacchetto premium, il software dispone ora di una gamma ancora più ampia di funzioni e di opzioni di configurazione. 

Sistemi di numerazione intelligenti 
Il nuovo pacchetto M4 P&ID Premium include un sistema di numerazione intelligente che consente a qualsiasi azienda di utilizzare la propria numerazione per i componenti. Le aziende possono disporre di sistemi di etichettatura esistenti per la numerazione di dispositivi, unità, apparecchiature e componenti dell'impianto e possono adattarli individualmente. Ciò include anche il sistema di codifica delle centrali elettriche "KKS" e sistemi simili. Questa flessibilità consente di rispondere con precisione alle esigenze specifiche del progetto e del cliente. Il software può anche includere diversi sistemi di etichettatura, che gli utenti possono scegliere a seconda del progetto. 

Integrazione delle immagini 
Il nuovo pacchetto M4 P&ID Premium supporta l'integrazione di grafici, foto, immagini e scansioni direttamente nei diagrammi di flusso. Ciò garantisce una presentazione più dettagliata e chiara dei singoli progetti, in quanto le planimetrie, le foto o altri documenti immagine esistenti possono ora essere elaborati direttamente nei diagrammi di flusso. Sono inoltre disponibili funzioni per la modifica delle singole immagini. È possibile aggiungere ulteriori informazioni o grafici ai diagrammi di flusso con un minimo sforzo per visualizzare ancora meglio il progetto. 

Opzioni di configurazione ampliate 
Un altro punto di forza del nuovo pacchetto Premium sono le opzioni di configurazione e installazione estese. Queste consentono di personalizzare il software in modo ancora più completo in base alle esigenze e ai requisiti specifici dell'azienda. Il pacchetto M4 P&ID Premium offre vantaggi decisivi, soprattutto in un ambiente multiutente o per l'amministrazione centrale dei cataloghi. 

Prova del pacchetto M4 P&ID Premium dal vivo 
Il pacchetto M4 P&ID Premium è ora disponibile. Le aziende interessate possono contattare direttamente il team di CAD Schroer e provare il software dal vivo. "Con M4 P&ID Premium, i nostri clienti hanno ora a disposizione ancora più flessibilità e funzionalità nella pianificazione dei loro progetti P&ID. I sistemi di numerazione individuali e la possibilità di integrare le immagini aprono nuove strade per una pianificazione più precisa ed efficiente", afferma Gilbert Koch, Amministratore Delegato di CAD Schroer GmbH. 

Conclusione: Il nuovo pacchetto M4 P&ID Premium offre al software P&ID ancora più funzionalità e opzioni di configurazione per una pianificazione di ingegneria di processo sempre più flessibile.

Per saperne di più su M4 P&ID Premium »


Riguardo CAD Schroer 
Specializzata nello sviluppo di software e nella fornitura di soluzioni software per la digitalizzazione e l'ingegneria, CAD Schroer è un'azienda di calibro mondiale che aiuta ad aumentare la produttività e la competitività dei clienti specializzati nei settori della produzione e della progettazione di impianti, inclusi il settore automobilistico ed il suo indotto, il settore energetico ed i servizi pubblici. CAD Schroer ha uffici e filiali indipendenti in Europa e negli Stati Uniti. 
Il ventaglio dei prodotti di CAD Schroer include soluzioni CAD 2D/3D, per l'impiantistica, per la progettazione di impianti e per la gestione dei dati. I clienti in più di 39 paesi si affidano a M4 DRAFTING, M4 PLANT, M4 ISO e M4 P&ID FX per avere un ambiente di progettazione integrato, efficiente e flessibile per tutte le fasi della progettazione dei prodotti e degli impianti, in modo tale da tagliare i costi e migliorare la qualità. 
Il portafoglio prodotti di CAD Schroer comprende anche soluzioni come i4 AUGMENTED REVIEW, i4 AUGMENTED CATALOG o i4 VIRTUAL REVIEW, che permettono di trasferire i dati CAD direttamente nella realtà aumentata (AR) o virtuale (VR). Inoltre CAD Schroer lavora a stretto contatto con i suoi clienti per creare soluzioni AR/VR o IoT (Internet delle cose, acronimo dell'inglese Internet of Things) personalizzate. 


Contatti 
Marco Destefani 
CAD Schroer GmbH 
Fritz-Peters-Straße 11 
47447 Moers 
Germania

Sito web: www.cad-schroer.it 
Email: marketing@cad-schroer.com 

Telefono:

Italia: +39 02 49798666 
Germania: +49 2841 9184 0 
Svizzera: +41 43 495 32 92
Regno Unito: +44 1223 850 942 
USA: +1 866-SCHROER (866-724-7637) 

Per maggiori informazioni
Contatto
Gudrun Tebart
CAD Schroer GmbH
Fritz-Peters-Str. 11
47447 Moers (Nordrhein-Westfalen) Germania
info@cad-schroer.de
+49 2841 91840
Ufficio Stampa
Marco Destefani
 CAD Schroer GmbH (Leggi tutti i comunicati)
Via Piave, 1/E
20030 Senago (MI) (Milano) Italia
info@cad-schroer.com
+39 02 49798666