Comunicati Stampa
Editoria e Media

Oltre 400 marchi da più di 45 paesi dichiarati ‘Marchio dell’anno’ in occasione del 2020-2021 World Branding Awards

Nel corso del World Branding Awards – il più prestigioso evento mondiale in cui vengono conferiti ambiti riconoscimenti e ora alla 12 a edizione – più di 400 marchi da oltre 45 paesi sono stati dichiarati “Marchio dell’anno” al termine di un combattuto processo di nomina e votazione che si è svolto tra i mesi di febbraio e luglio di quest’anno, con oltre 250.000 partecipanti dal mondo dei consumatori di tutto il mondo nonostante le difficoltà poste dalla pandemia di COVID-19. Creato sette anni…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

Nel corso del World Branding Awards – il più prestigioso evento mondiale in cui vengono conferiti ambiti riconoscimenti e ora alla 12a edizione – più di 400 marchi da oltre 45 paesi sono stati dichiarati “Marchio dell’anno” al termine di un combattuto processo di nomina e votazione che si è svolto tra i mesi di febbraio e luglio di quest’anno, con oltre 250.000 partecipanti dal mondo dei consumatori di tutto il mondo nonostante le difficoltà poste dalla pandemia di COVID-19.

Creato sette anni fa, l’evento è organizzato dal World Branding Forum, un’organizzazione mondiale no profit impegnata nel perfezionamento degli standard esistenti nel settore del branding.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Stampa:
Peter Michaels
peter.michaels@brandingforum.org

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201215006200/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti