Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Sierra Wireless introduce i primi moduli integrati AirPrime® per reti LTE-Advanced in tutto il mondo

Pensati per applicazioni di mobile computing, rete e M2M industriali, i nuovi moduli AirPrime serie EM e MC offrono supporto per reti LTE globalmente, al tempo stesso aiutando i produttori di apparecchiature originali (OEM) a ottimizzare le scorte e i processi di fabbricazione
VANCOUVER, British Columbia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sierra Wireless (NASDAQ:SWIR) (TSX:SW) oggi ha introdotto quattro nuovi moduli integrati AirPrime®, i primi a supportare reti LTE-Advanced (LTE-A) in tutto il mondo. LTE-A è l’ultima generazione degli standard di rete 4G LTE, che mira a migliorare la capacità delle reti, la velocità di trasmissione dati e l’efficienza dei costi operativi. Sino a oggi, 49 operatori in 31 Paesi hanno iniziato l’uso commerciale di sistemi LTE-A, secondo uno studio recente della Global Mobile Suppliers Association (GSA).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Sierra Wireless
Sharlene Myers, +1 (604) 232 1445
smyers@sierrawireless.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150218005248/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti