Crystal annuncia l'avvio di una partnership strategica con la Banca centrale europea per migliorare la vigilanza finanziaria usando la blockchain intelligence

Crystal, azienda leader nel settore della blockchain intelligence, è lieta di annunciare di aver avviato una partnership con la Banca centrale europea (BCE). Crystal fornirà alla BCE dati completi sulla blockchain per sviluppare analisi statistiche sofisticate. Navin Gupta, CEO di Crystal, ha espresso il suo entusiasmo per la collaborazione: "Siamo lieti di collaborare con la Banca centrale europea, un'istituzione all'avanguardia nella regolamentazione finanziaria dell'Eurozona. Questa…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Crystal, azienda leader nel settore della blockchain intelligence, è lieta di annunciare di aver avviato una partnership con la Banca centrale europea (BCE). Crystal fornirà alla BCE dati completi sulla blockchain per sviluppare analisi statistiche sofisticate.

Navin Gupta, CEO di Crystal, ha espresso il suo entusiasmo per la collaborazione: "Siamo lieti di collaborare con la Banca centrale europea, un'istituzione all'avanguardia nella regolamentazione finanziaria dell'Eurozona. Questa partnership segna un significativo passo avanti nell'utilizzo dei dati di Crystal per migliorare la vigilanza finanziaria e garantire la stabilità del mercato".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Contatto per i media:
Trevor Davis, Gregory FCA per Crystal
+1 215-475-5931
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240730192188/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti