Afton Chemical inizia la costruzione di un modernissimo impianto sull'isola di Jurong a Singapore

Afton Chemical Corporation estenderà la rete di fornitura mondiale aggiungendo un nuovo impianto di produzione di additivi chimici situato sull'isola di Jurong, Singapore.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
RICHMOND, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Afton Chemical Corporation estenderà la rete di fornitura mondiale aggiungendo un nuovo impianto di produzione di additivi chimici situato sull'isola di Jurong, Singapore. Progettato e ubicato per consolidare la crescita dei mercati dell'Asia Pacifico e del Medio Oriente, l'impianto inizierà a produrre componenti di supporto per la futura generazione di additivi chimici nel gennaio 2016.

Le opere di costruzioni inizieranno dopo la cerimonia di inaugurazione sull'isola di Jurong il 25 giugno. Il sito è stato selezionato in seguito a un'analisi esaustiva delle infrastrutture locali, dell'accesso ai mercati, dei parametri economici, di sicurezza e logistici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Afton Chemical Corporation
Lauren Ereio, Responsabile comunicazioni marketing
804-788-5800

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140626005582/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti