Comunicati Stampa
Sport

Con Visa Zlatan Ibrahimović torna alla Coppa del mondo FIFA del 2018 in Russia (2018 FIFA World Cup Russia™)

Visa lancia la campagna marketing globale con la stella del calcio per aiutare i fan a sconfiggere la paura di essere tagliati fuori (fear of missing out, FOMO) questa estate Visa migliora l’esperienza del giorno del match per i fan con un’innovativa tecnologia per i pagamenti
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Visa (NYSE:V), partner ufficiale per i servizi di pagamento FIFA, ha annunciato oggi che il calciatore professionista e volto della campagna marketing globale di Visa per la Coppa del mondo FIFA del 2018 in Russia sarà presente al torneo con Visa e si unirà ai fan del calcio in Russia la prossima estate.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180510006312/it/

Football icon Zlatan Ibrahimović and social media influencer Tatiana Vasilieva show off the speed and ease of Visa’s contactless payment technology that will be featured at the 2018 FIFA World Cup Russia™ (Photo: Business Wire)

“Avevo annunciato a tutto il mondo che sarei stato presente alla Coppa del mondo FIFA del 2018 in Russia, Visa sta aiutando me e i fan di tutto il mondo a entrare nel vivo dell’azione”, ha detto Zlatan Ibrahimović, celebre atleta e leggenda della Coppa del mondo FIFA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Visa Inc.
Sheerin Salimi
shesalim@visa.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180510006312/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti