Comunicati Stampa
Sport

1mo test del 2023 del Lucky Racing Team con Andrea Raimondi

Domenica 12 marzo presso l’Autodromo di Modena Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team effettuerà una giornata di prove libere prima di tutto per togliersi la ruggine del periodo invernale e soprattutto per girare con la nuova moto3 dotata del motore Yamaha di 450 cc., che è stata chiamata MOTO AURI in onore alla sorella Aurora. “Non vedo l’ora
Scandiano (RE), (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Domenica 12 marzo presso l’Autodromo di Modena Andrea Raimondi con il Lucky Racing Team effettuerà una giornata di prove libere prima di tutto per togliersi la ruggine del periodo invernale e soprattutto per girare con la nuova moto3 dotata del motore Yamaha di 450 cc., che è stata chiamata MOTO AURI in onore alla sorella Aurora. “Non vedo l’ora di scendere in pista, durante la pausa invernale sono andato in palestra ma il miglior allenamento lo si fa girando.

A novembre ho usato la Moto AURI nei tre giorni di test in Spagna sul Circuito di Barcellona e devo dire che mi è piaciuta, si adatta al mio stile di guida e riesco ad essere veloce. Sul tracciato emiliano oltre a riprendere il ritmo gara lavorerò con la new entry il telemetrista Giovanni Scaglioni che sarà con noi per l’intera stagione e con lui vedrò dove migliorarmi, con la moto siamo a un buon livello ma non ancora al cento per cento. Dopo questa uscita ne seguiranno altre per giungere alla prima gara del MotoEstate il 23 aprile preparato, perché quest’anno devo difendere il titolo vinto nella categoria Supermono lo scorso anno”.

Lucky Racing Team - Press Office 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
gabriele raimondi
 Lucky Racing Team ASD (Leggi tutti i comunicati)
via E.Rossi 13
42019 Scandiano
info@luckyracingteam.it