Teradek rende facile la trasmissione di webcast sofisticati con un nuovo e rivoluzionario dispositivo chiamato VidiU™

Il dispositivo VidiU di Teradek permette lo streaming in diretta di video con risoluzione 1080p su Ustream e altre reti di trasmissione di contenuti (CDN) a un prezzo conveniente.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

IRVINE, California, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Teradek offre ora al grande pubblico le capacità dei codificatori video per uso professionale con il nuovo Teradek VidiU. Creato per i produttori di video in diretta, amatori e dilettanti, questo nuovo dispositivo rende più facile che mai eseguire lo streaming di video in diretta in formato HD direttamente sul Web a un prezzo conveniente. VidiU può essere usato come dispositivo da tavolo o montato su telecamera e non richiede l'uso di un PC o di un computer portatile per lo streaming.

Teradek VidiU: HDMI H.264 Encoder (Photo: Business Wire)

Teradek VidiU è il primo codificatore HDMI H.264 miniaturizzato al mondo incorporante una serie di opzioni per la connessione e il supporto per le piattaforme di streaming video più ampiamente usate.